Garnier Pure Active INTENSIVE PEEL OFF ANTI PUNTI NERI
PURE ACTIVE INTENSIVE PEEL OFF ANTI PUNTI NERI
Informazioni prodotto
La maschera Peel-off aiuta a trattare la pelle impura e rimuove efficacemente i punti neri intervenendo sulle cause scatenanti. Grazie all’azione ultra assorbente del carbone vegetale e all’azione purificante e antibatterica dell’acido salicilico, la maschera rimuove le impurità, regolarizza il sebo in eccesso e permette ai pori della pelle di respirare, prevenendo la formazione di punti neri.
INDICAZIONI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA
Le istruzioni di seguito ti aiutano a identificare il materiale degli imballaggi e a svolgere correttamente la raccolta differenziata.
VEDI DOVE SI SMALTISCE
Tubo in plastica: 7. Raccolta plastica. Tappo: PP 5. Raccolta plastica. Astuccio in carta: PAP 22. Raccolta carta & cartone. Le indicazioni possono variare localmente: verifica le disposizioni del tuo Comune. Separa solo le componenti separabili manualmente e conferiscile in modo corretto. Svuota l’imballaggio del suo contenuto prima di conferirlo in raccolta differenziata.
Risultati
La maschera al carbone Peel-off anti-punti neri di Pure Active ha un’efficacia constatata nel contrasto all’eccesso di sebo donando un effetto matte già dopo la prima applicazione. La maschera Peel-off interviene direttamente sulle cause che danno origine ai punti neri rimuovendo impurità e sebo in eccesso che ostruiscono i pori della pelle. Utilizzata regolarmente due volte alla settimana, riduce i punti neri nella zona T del viso (naso, fronte e mento) e combatte la lucidità della pelle.
Ingredienti
- Carbone vegetale ultra assorbente contrasta la lucidità della pelle e il sebo in eccesso
- Acido salicilico purificante per un’azione anti batterica
- Estratto di mirtillo ricco di vitamina E e antiossidanti, lenisce la pelle e riduce il sebo in eccesso.
Modalità di applicazione
1. Lava il viso e asciugalo accuratamente
2. Applica uno strato uniforme sulla zona T (naso, fronte e mento)
3. Lascia asciugare per circa 20/30 minuti
4. Una volta asciutto, rimuovi delicatamente dal basso verso l’alto la maschera e risciacqua eventuali residui.